“Let your little light shine” – Calicantus canta per Natale 2020

Pensiamo a tutti voi amici, che in tanti modi ci siete stati vicini e sostenuto lungo  questi 29 anni. Pensiamo ai nostri bambini e ai giovani che in questi decenni si sono avvicinati alla propria luce interiore con il canto. Oggi in Svizzera è proibito cantare. Noi vogliamo far sentire la nostra voce!

« Let your little lights shine » è un piccolo disco “home-made”, dal titolo preso a prestito dalla grande cantautrice americana Joni Mitchell.

E’ una raccolta di musica natalizia e dintorni, come fosse il nostro concerto di Natale 2020. Vi sono momenti “storici” e leggeri, gioviali e intimi, estratti dalle centinaia di concerti e registrazioni tra il 1997 e il 2019.

Durata 68,27 minuti
Disponibile su YouTube

Vi sono tutti i cori, dai bambini di 6 anni fino al coro da concerto e tanti musicisti. Le 28 registrazioni in genere sono di qualità professionale, altre sono modeste riprese live.

I bambini e i giovani desiderano tanto cantare, vogliono continuare a vivere la gioia e godere della crescita che cantare insieme dà alla loro persona e alla loro anima.   Con questo disco natalizio vogliamo comunicarvelo e con fiducia dirvi “…a presto in concerto!”

Buon Natale!

Mario Fontana, dicembre 2020